domenica 4 marzo 2012

Berry Me!

Buona domenica ragazze!

Avevo deciso di analizzare uno ad uno tutti i prodotti Essence in mio possesso. Partiamo subito perché sono davvero tanti ;)

Oggi ho scelto un lucidalabbra. Si chiama Berry Me ed è il numero 6 della linea Stay With Me

In questa immagine (che poi è quella che si trova sul sito ufficiale Essence) sembra essere di color viola. In realtà si tratta più di un fucsia abbastanza cupo. 


L'applicatore è...mmm...orribile penso sia la parola adatta e rende l'applicazione abbastanza noiosa specialmente perché la consistenza è parecchio appiccicosa, cosa giusta per un lucidalabbra longlasting.


La tenuta è veramente duratura! Certo..vi sconsiglio di uscire con questo lucidalabbra e i capelli sciolti in una giornata di vento ;)


Considerando che le mie labbra sono molto scure questo lucidalabbra è particolarmente coprente.

Sul tappo riporta la dicitura with carmine...(Leggi QUI per saperne di più)

Quindi a voi la scelta, berry me! è ancora in saldo a 1.19€ se vi piace correte a prenderlo perché poi uscirà fuori produzione :)


A presto!




4 commenti:

  1. sei carinissima!!
    l'ho preso anche io quel gloss, è molto bello!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! sei molto gentile :)
      ne ho tre di gloss stay with me...il nostro è amore.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...