mercoledì 5 marzo 2014

Il ritorno del lucidalabbra

Sono circa due anni che impazza la moda dei rossetti matt ed io, come tante altre ragazze, sono da poco riuscita ad abituarmi al mio viso con un bel rossetto rosso o fucsia. 
Ed indovinate cosa tornerà alla ribalta questa primavera...IL LUCIDALABBRA!!!
Io non ne compro da un pezzo, e voi?
Oggi ho fatto qualche prova con i miei vecchi lucidalabbra e devo dire che mi mancavano :) mi fanno infatti un bell'effetto labbra carnose che non guasta mai.


Ho prima di tutto utilizzato una matita color carne (l'unica che ho) per contornare e rendere simmetriche le labbra. L'ho sfumata verso l'interno ed ho applicato il lucidalabbra. 


Bello bello bello

poi sono uscita, c'era vento e mi sono ricordata della fantastica sensazione di capelli appiccicati sulle labbra grrr

Alla prossima
XOXO
Roberta

2 commenti:

  1. Ciao ho un premio per te sul mio blog passa!! http://finfimybeautylifeandmore.blogspot.it/2014/03/liebster-award-il-premio-per-i-nuovi.html

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...