mercoledì 12 marzo 2014

LOOK DA OSCAR - Ellen DeGeneres

Quest'anno ho seguito interamente la notte degli oscar. Non sono ovviamente riuscita a guardarla in diretta (ho preso sonno poco dopo l'inizio del red carpet), ma l'ho rivista su youtube (in lingua originale of course)

Quest'anno la presentatrice era Ellen DeGeneres. Conosco questa attrice/presentatrice/showwoman da quando ero bambina. Ricordo che seguivo il suo telefilm Ellen sulla Rai (se non sbaglio) in cui dichiarò pubblicamente di essere omosessuale.

Essendo la presentatrice ho contato ben 4 cambi d'abito. Tutti tailleur dal taglio maschile tutti Saint Laurent, tranne uno :P






Non mi è dispiaciuta, sempre molto elegante e in linea con il suo stile!

per quanto riguarda il make up invece sicuramente kg e kg di fondotinta, rossetto praticamente assente  e uno smokey taupe sugli occhi.




Vi lascio i video in cui ha consegnato la pizza a tutti gli ospiti delle prime file e quello del famosissimo selfie :)




Alla prossima 
XOXO 
Roberta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...