mercoledì 4 giugno 2014

LOOK DA OSCAR - Anne Hathaway

Anne Hathaway non mi è mai piaciuta. 
La trovo brutta e mi sta antipatica e non so il perché. Non so perché mi stia antipatica sia chiaro.
La bruttezza ai miei occhi è dovuta alla sua booccaa laargaa e ai suoi occhi all'ingiù. 
L'antipatia...non saprei...l'unico suo film che ricordo di aver visto è Il diavolo veste Prada, che non è il mio genere ma l'ho trovato comunque leggero e carino. Forse perché è una ex di Clooney e tutte le ex di Clooney mi stanno antipatiche. Boh...

In questi oscar 2014  la cara Anne non aveva nessuna nomination ma l'hanno invitata comunque... eh sì

Infatti è stata proprio lei a dare il premio come miglior attore non protagonista a Jared Leto (yuppiii tifavo per lui :))


Anne questa volta ha indossato un abito Gucci. 



Mi piace molto. E' elegante, sexy e luccicante, ottima scelta :)
E mi pare di notare anche un tacco 25...


Il make up è super naturale, anche troppo per i miei gusti. poco ombretto nella piega, mascara e rossetto color carne...avrebbe potuto osare di più!!


E voi cosa ne pensate di questa attrice e del suo look agli oscar 2014?

Alla prossima
XOXO
Roberta



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...