lunedì 29 settembre 2014

HELLO AUTUMN


Buongiorno caramelle gommose!

Oggi parliamo dell'edizione limitata della Essence Hello Autumn

Pare che sia già nei negozi, ma sappiamo benissimo che qui in Italia non è così (almeno non nella mia Oviesse), per questo motivo gli swatches che vedete non sono miei, ma cliccando sulle foto verrete riportate al sito d'origine!



 PALETTE OMBRETTI OCCHI

Indian Summer! La palette di ombretti offre sei colori autunnali a lunga durata nelle combinazioni dell'oro-marrone o beige-verde con svariati effetti dal matt al metallico. Il doppio applicatore incluso nel set aiuta nella stesura del prodotto.


01 Walk In The Park







02 Keep Calm & Go For A Walk




MATITA OCCHI

Colori dedicati alla natura! La texture delicata e cremosa della matita occhi nei toni del marrone e del verde garantisce risultati a lunga durata. Grazie all'applicatore in morbida spugna, potrai disegnare le linee con semplicità creando uno splendido look.

01 Leaves Are The New Beef



02 Charlie Seen In Green




SET PER SOPRACCIGLIA

Questo set permette di realizzare stili adatti sia alle bionde sia alle brune! Le micro polveri dell'ombretto nelle due tonalità del marrone regalano volume, mentre l'illuminante dona un effetto liftante. Il set include un piccolo pennello indispensabile per definire perfettamente le sopracciglia.

01 Leaves Are The New Beef


02 Walk In The Park


LUCIDALABBRA IN CREMA

Fall in love... la formula cremosa e ricca a lunga durata regala alle tue labbra un colore intenso e un finish semi-matt nei toni del rosso-bordeaux e del nude-rosè.

01 Beauti - FALL Red




02 Keep Calm & Go For A Walk



BLUSH VISO UNIFORMANTE

Entusiasmiamoci! L'innovativo blush in polvere si fonde con il pH della propria pelle donando un fresco colorito rosa brillante fin dalla prima applicazione.

01 Beauti - FALL Red



02 Keep Calm & Go For A Walk


CIPRIA VISO MULTI-COLOR

foglie dorate... la cipria multicolor unisce quattro sfumature di oro e marrone regalando al viso e al decolleté un meraviglioso splendore. Le graziose foglie brossurate sulla texture rendono questa cipria unica nel suo genere.

01 Autumn & The City



SMALTO UNGHIE AD EFFETTO TERMOSENSIBILE

Gioco di colori! Questi smalti cambiano colore proprio come le foglie in autunno. Applica lo smalto sulle unghie e i colori del rosso, dell'arancione, del verde chiaro, del marrone e dell'oro splenderanno in diverse sfumature in base alla temperatura.

01 Beauti - FALL Red




02 Meet My Pumpkin




03 Charlie Seen In Green




04 Keep Calm & Go For A Walk




05 Autumn & The City


ELASTICI PER CAPELLI

Appeal autunnale! I coloratissimi elastici senza cuciture, in materiale naturale, saranno un utile aiuto per tener legati i capelli al vento.

01 #Outdoor Yoga


Alla prossima 
XOXO
Roberta

Ti potrebbero anche interessare:

Essence Nuovi Prodotti Autunno/Inverno 2014

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...