domenica 27 settembre 2015

Look da Oscar 2015 - Dakota Johnson

Dakota Johnson, 25 anni, è un'attrice e modella americana. E' figlia di Melanie Griffith e Don Johnson ed ha iniziato la sua carriera alla giovanissima età di 10 anni in un film del suo patrigno Antonio Banderas. 

Vi sfido a ricordarvi di lei in film precedenti a 50 sfumature di grigio. 

E vi sfido a non conoscerla, sempre per via di 50 sfumature di grigio. Io non ho letto il libro e non ho visto il film...eppure quando l'ho vista sul red carpet l'ho riconosciuta subito. 





Durante la cerimonia degli Oscar, Dakota ha presentato quei bei giovanotti dei Maroon 5, che immagino abbiano interpretato una delle colonne sonore dei film in concorso ( ma questo io non l'ho capito :/ ) 



Per la serata Dakota ha scelto uno smokey eyes ramato, che mette ben in risalto i suoi occhi azzurri e che si estende molto nella parte inferiore dell'occhio. Questo è un ottimo escamotage per le persone che , come lei, hanno borse e occhiaie piuttosto evidenti.
Sulle labbra un rossetto rosso/ aranciato applicato un po' oltre il bordo naturale delle labbra.


L'abito che ha indossato era un Saint Laurent rosso, semplice ma allo stesso tempo cattura-sguardi forse per merito del superspacco 


Ecco la mia interpretazione:






Viso


Correttore: Maybelline Istant Anti-Age colore Nude
Fondotinta: Essence Pureskin Anti-Spot Moisturizing Make-Up 02 sand
CipriaBella Oggi
Terra: Beauty Collection By Tu Trio Correttori 
Blush: Bella Oggi Flower Mania
Illuminante: Beauty Collection By Tu Punto Luce All Over


Occhi

Primer :  Essence I Love Stage
Ombretti : Neve Cosmetics Elegantissimi Bonbon e Espresso, BellaOggi Flower Mania
Mascara : Pupa Vamp


Labbra

Rossetto : Kiko n.84


Vi lascio anche il video tutorial:


Alla prossima
XOXO
Roberta

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...